"Scrivono" di noi...
La Nostra Sede, i suoi associati e i tanti eventi organizzati, sono spesso stati protagonisti di diversi articoli di giornali e quotidiani locali. Ecco, di seguito, cosa "scrivono" di noi:
GARA D'ALTRUISMO A SUPERSANO
2.7.2017
Un altro record delle donazioni del sangue si è registrato ieri mattina, a Supersano, in poco più di cinque ore: già il 7 maggio scorso, grazie all’iniziativa promossa dalla locale associazione Avis, con autoemoteca in sede, si era toccata quota 43 donazioni, un risultato storico. Ieri, i donatori sono stati 44, a distanza di meno di due mesi dal primato.
"GARA PER LA VITA" BIS!
1.7.2017
"Gara per la vita", è bis! Stamattina in poco piú di cinque ore abbiamo superato il record della scorsa donazione con autoemoteca in sede a Supersano: 44 donazioni di sangue !!!!! La scorsa giornata era stata il 07 maggio 2017 e si era registrato un record storico con 43 donazioni, mai raggiunto a Supersano in 34 anni di storia della locale associazione Avis! Ora, a distanza di poco meno di due mesi, questo record è stato orgogliosamente superato!!!
GARA PER LA VITA
7.5.2017
Oggi a Supersano, durante una giornata straordinaria delle donazioni del sangue, organizzata dall'Avis Supersano, sono state raccolte 43 Donazioni in una sola mattina con l'Autoemoteca. Si sono visti i donatori in fila ad attendere il proprio turno in una gara di solidarietà che ha visto coinvolti gli associati donatori Avis di Supersano e molti nuovi donatori, fra i quali numerosi giovani.
"GARA PER LA VITA" a Supersano
6.5.2017
Una incredibile “gara per la vita” quella che si è tenuta questa mattina a Supersano, dove è stata organizzata una giornata straordinaria delle donazioni del sangue, a cura dell'Avis locale. L’iniziativa è stata un successo con ben 43 donazioni raccolte in una sola mattina con l'Autoemoteca.
Donatori in fila, pronti ad attendere il proprio turno e a compiere un gesto importante per la vita degli altri: felice sorpresa la presenza di numerosi giovani tra quanti hanno donato e l’iscrizione di ben 8 nuovi giovani donatori.